scopri le foto sul profilo Instagram

Sabato 11 giugno 2016, volontari e artisti hanno dato vita ad una vera e propria trasformazione della Stazione Milano San Cristoforo. La Bellezza e il colore hanno invaso anche l'ultimo scalo milanese in programma! Con questa stazione il Progetto CosìMiPiace è infatti arrivato alla conclusione di un'importante fase che ha portato l'esperienza della prima stazione in altre quattro parti della città, frequentate ogni giorno dai milanesi, grazie alla collaborazione di Nuova Acropoli e di Ferrovie dello Stato.

 

Come ormai tradizione la street art ha portato una nuova energia in un luogo di passaggio, dove ogni giorno i passanti potranno ora camminare tra delle vere e proprie opere d'arte, esclamando il motto che da più di 5 anni è ispiratore di questa iniziativa: "Così mi piace!".

 

Come a Garibaldi, Greco Pirelli, Porta Genova e Romolo, ora anche i muri di questo sottopasso ospitano i giardini fioriti di Gregorio Mancino, in arte Greg, che con la sua "movimentart" ha coinvolto volontari e passanti in un'azione di generosità e colore. Con loro i molti artisti che hanno realizzato le loro opere di street art, giovani che grazie al progetto hanno avuto l'opportunità di esprimersi e raccontarsi, chi dopo altre esperienze nel progetto e chi per la prima volta.

 

scopri i protagonisti...

 

In ordine alfabetico:

Berto191

Break

i ragazzi del Centro IRDA

Cina

Fede Zeta Art

Gianbattista Leoni

Joker

Kint

Massimo Mion

Metis

Perry CHF

Wizart

Zed

Zio Marby